Trofeo Guldmann Cup 2011

Grande successo per la prima edizione del TROFEO GULDMANN CUP, assegnato a Malcesine lo scorso 25 settembre a Mario Gambarini della Lega Navale di Mandello Lario, nella splendida cornice del Lago di Garda. Il vincitore, che ha guadagnato il miglior punteggio nelle tre prove di San Giorgio, Dervio e Malcesine, si è dichiarato entusiasta per l’iniziativa promossa dalla Guldmann, festeggiando la sua vittoria con un brindisi insieme agli altri atleti della classe. 

Gambarini è stato premiato direttamente da Lars Bendtson – Amministratore Delegato di Guldmann Italia e appassionato velista - ideatore della Guldmann Cup: in palio per il primo posto un assegno in denaro e un elegante trofeo che rimarrà nelle mani del primo classificato fino a settembre 2012.

Un anno importante quindi, per Guldmann, che si è impegnata con la Federazione Italiana Vela a sostenere le spese degli atleti provenienti da regioni lontane rispetto ai campi di regata: all’affollata premiazione di domenica presso il noto Circolo Fraglia Vela, l’impegno di Guldmann si è concretizzato con la consegna di un assegno a Cristian Tarasco, Segretario della Classe 2.4.

Una prima edizione nata senz’altro sotto una buona stella, destinata a diventare sempre più conosciuta e a coinvolgere un numero sempre crescente di regatanti anche per le future edizioni.

Ufficio stampa: Beatrice Paci

Guldmann Cup
Guldmann Cup nasce dalla collaborazione tra Guldmann e Federazione Italiana Vela e comprende alcune regate del campionato italiano 2011 di classe olimpica 2.4mR: Porto San Giorgio (AN), Dervio (LC) e Malcesine (VR).

A conclusione della regata di Malcesine (Campionato Italiano Classe Olimpica) verrà assegnato il trofeo Guldmann Cup. La premiazione ufficiale si svolgerà al 51⁰ Salone Nautico Internazionale di Genova.

24 - 25 Giugno, Porto San Giorgio (AN)

16 - 17 Luglio, Dervio, Lago di Como (LC)

21 - 25 Settembre, Malcesine, Lago di Garda (VR)

Campionato Italiano Classe Olimpica

Benvenuti !
"Un benvenuto speciale alla prima edizione della Guldmann Cup, che nasce dalla passione per la vela dello staff Guldmann Italia.

Una passione per il mare, per la nautica e per la vela solidale, che ci vede partner della Federazione Italiana Vela per alcune regate di classe olimpica 2.4mR. Sono lieto di portare il saluto del Presidente, Carsten Guldmann, anche lui come me appassionato velista da sempre. Buon vento a tutti !"

Lars Bendtson, - Amm. Delegato Guldmann Italia

Contáctenos para más información