Guldmann aderisce alla Transizione 4.0 con il GH3+ CLM WiFi

Gentili Clienti,
abbiamo il piacere di informarvi che Guldmann, da sempre impegnata nello studio di soluzioni innovative per la movimentazione, aderisce al progetto di digitalizzazione e innovazione previsto dal

Il sollevatore GH3+ CLM WiFi ha ottenuto l’asseverazione che permetterà, a seguito dell’acquisto, di ottenere i benefici fiscali previsti dal PNT, ossia il credito d’imposta fino al 40%.

Il modello GH3+ CLM WiFi è predisposto per soddisfare il requisito dell’interconnessione previsto dall’Allegato A della Legge 11 dicembre 2016, n. 232.

Il Modulo CLM WiFi permetterà di collegare in rete tutti i vostri motori GH3+ e di trasmettere in modalità wireless tutte le informazioni di utilizzo in un’unica postazione di controllo:
ad es. numero di sollevamenti effettuati, tracciamento dell’utilizzo per reparto o per periodo di tempo, numero di sollevamenti pesanti effettuati, stato di usura della componentistica, pianificazione attività di service ordinario, etc...

Per maggiori informazioni sul modello CLM WiFi guarda il video qui sotto o la pagina del prodotto: 

Ai sensi della risoluzione di Agenzia delle Entrate n. 152 del 15 dicembre 2017, l’agevolazione può essere estesa all’acquisto dei binari e degli accessori che costituiscono normale dotazione del sollevatore, consentendo di conseguenza l’utilizzo dell’agevolazione sull’acquisto  dell’intero sistema di sollevamento.

Restiamo a disposizione ai seguenti recapiti per maggiori informazioni o per un sopralluogo di fattibilità tecnica:

CareLift Management - Online

Contáctenos para más información